E’ aperto il bando per la richiesta del contributo per la frequenza di un centro estivo ai sensi della delibera della Giunta comunale di Suvereto n. 27 del 31.03.2025.
Possono presentare domanda di contributo i genitori/tutori legali dei bambini e ragazzi da 0 a 14 anni residenti nel Comune di Suvereto che si iscriveranno e frequenteranno attività estive organizzate da associazioni e privati sul territorio comunale, o nei comuni limitrofi (Piombino, Campiglia M.ma, San Vincenzo, Castagneto C.cci, Sassetta, Follonica, Massa Marittima, Monterotondo), attivati nel periodo 3 giugno- 30 agosto 2025.
Il bando con i requisiti necessari per l’accesso al contributo e il modulo di domanda sono scaricabili dal presente link.
Alla famiglia del bambino utente del centro estivo è riconosciuto un rimborso pari al 50% della quota di frequenza sostenuta per il servizio per ogni figlio, al netto di eventuali bonus nazionali riconosciuti.
L’erogazione avverrà entro il 15 dicembre 2025 tramite bonifico sul conto corrente bancario o postale indicato al momento della presentazione della domanda.
Il modulo di domanda dovrà essere inviato, correttamente compilato e firmato, ai seguenti indirizzi mail: suvereto@comune.suvereto.li.it oppure comune.suvereto@postacert.toscana.it , corredata della documentazione obbligatoria richiesta e specificata nella domanda stessa, entro il giorno 29 agosto 2025.
Il Responsabile del procedimento è la dottoressa Giulia Brancaleone, Ufficio scuola, tel. 0565/829923 Email: g.brancaleone@comune.suvereto.li.it