Avviso di mobilitą volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del D.LGS 165/2001 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di funzionario tecnico architetto/ingegnere - area dei funzionari CCNL funzioni locali

Dettagli della notizia

Data:

20 Febbraio 25

Tempo di lettura:

40 secondi

E’ pubblicato all’albo pretorio del Comune di Suvereto l' avviso di procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di Funzionario Tecnico Ingegnere/Architetto, da assegnare all’Area Assetto del Territorio e Ambiente.

Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti con inquadramento nell’Area dei Funzionari (ex categoria giuridica D) / profilo professionale richiesto di Funzionario Tecnico Architetto/Ingegnere, in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta utilizzando la procedura telematica del portale www.InPA.gov.it e inviata entro il 22 marzo 2025.

La selezione sarà effettuata sulla base di un colloquio attitudinale e professionale, secondo le modalità indicate nel bando.

A cura di

Ufficio Personale - Segreteria

Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto

PEC: comune.suvereto@postacert.toscana.it

Telefono: 0565 829923

Email: l.reali@comune.suvereto.li.it