Il Consorzio "La Strada del Vino e dell'Olio Costa degli Etruschi" in collaborazione con la CIA - Confederazione Italiana Agricoltori, ha progettato un CORSO GRATUITO per migliorare la cultura dell'accoglienza nelle strutture agricole del territorio sul tema:
“QUALITA' DELL'OFFERTA TURISTICA IN AMBITO AGRICOLO: LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI PER SVILUPPARE IL TURISMO ENOGASTRONOMICO”
Per il programma del corso cliccare qui.
- Di seguito sono descritti tutti i dettagli sulla modalità di partecipazione.
- Periodo di svolgimento: 30 Marzo 2021 - 04 Maggio 2021, _come da programma.
- Le attività di aula si svolgeranno in modalità FAD (FORMAZIONE A DISTANZA ON-LINE) pertanto invieremo il link del collegamento alla conferma dell'iscrizione.
- L'iniziativa GRATUITA, finanziata tramite il fondo del PSR Sottomisura 1.1. - Annualità 2016, è rivolta a titolari, dipendenti e coadiuvanti delle aziende agricole iscritti all'Inps.
- Gli interessati dovranno compilare e reinviare il modulo di iscrizione allegato entro il 19 Marzo 2021.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Consorzio La Strada del Vino e dell'Olio Costa degli Etruschi, scrivendo una mail a: segreteria@lastradadelvino.com o telefonare al numero 0565 749705, per le iscrizioni invece fare riferimento alla scheda allegata.