SABATO 29 FEBBRAIO IL CORSO SALVA BIMBO AL NIDO COMUNALE DI SUVERETO (ANNULLATO)

Palazzo comunale (Suvereto)
Notizie - Notizie ed Eventi 2020
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2020
Pubblicata: mar 21 gen, 2020

Il Leprotto

Il corso è stato annullato in data 26/02/2020

Corso SALVA BIMBO, presso il nido il Leprotto di Suvereto, in Loc. San Lorenzo.

Il corso consisterà in nozioni relative alla disostruzione, rianimazione, febbre, convulsioni febbrili, spasmi affettivi, traumi ed altri argomenti di primo soccorso pediatrico. Durante il corso  sono  previste prove pratiche e simulazione con manichini.

Si svolgerà sabato 29 febbraio 2020 dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

È obbligatorio iscriversi tramite Whatsapp al 329 7463331.

Notizie correlate

attenzione
Pubblicata: mer 26 feb
Il corso SALVA BIMBO, presso il nido il Leprotto di Suvereto, in Loc. San Lorenzo è stato annullato e rimandato a data da destinarsi.
figlio disabile
Pubblicata: gio 02 gen
Il contributo è di 700,00 € all’anno per ogni minore disabile (presenza di un’accertata condizione di handicap grave di cui all’articolo 3, comma 3, della legge 104/92). Possono ....

Il progetto Comune di Suvereto (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it