AVVIO PROCESSO PARTECIPATIVO DEL CONTRATTO DI FIUME PER IL CORNIA

Pubblicata: ven 01 feb, 2019

LIFE
AVVIO PROCESSO PARTECIPATIVO DEL CONTRATTO DI FIUME PER IL CORNIA

A seguito della firma del Documento di Intenti per la valorizzazione delle risorse idriche del Fiume Cornia, avvenuta nel maggio del 2018, con questo evento il Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa - in qualità di promotore dell’iniziativa e di coordinatore del progetto LIFE REWAT - dà avvio al processo partecipato che condurrà alla sottoscrizione del Contratto di Fiume per il Cornia prevista entro giugno 2020. L’iniziativa darà la possibilità ai sottoscrittori del Documento di Intenti di esplicitare le motivazioni alla base del loro impegno formale. Durante la mattinata sarà possibile contestualizzare il processo nell’ambito della pianificazione vigente, si potranno visualizzare i risultati preliminari delle attività preparatorie all’avvio del percorso partecipato e saranno aperte le adesioni a tutti gli attori locali.

L'incontro si terrà VENERDI' 8 FEBBRAIO 2019, alle ore 9,45, presso il Museo di Arte Sacra, a Suvereto in Piazza V. Veneto.