PARCHI E MUSEI PER I RESIDENTI

Pubblicata: ven 01 feb, 2019

Parcheopass
PARCHI E MUSEI PER I RESIDENTI

Per i residente nei comuni della Val di Cornia (Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Suvereto e Sassetta) sono stati promossi dalla Soc. Parch Val di Cornia   utili strumenti che facilitano la visita al sistema di Parchi e Musei.

I residenti possono acquistare la pArcheoCard che, al costo di € 15,00, consente di visitare il sistema di parchi e musei archeologici della Val di Cornia con possibilità di ripetere la visita in modo illimitato nel tempo. Un modo per vivere il proprio territorio trascorrendo giornate alla scoperta della propria storia.

La  pArcheoCard si può acquistare presso le biglietterie dei Parchi e Musei.

Per il dettaglio degli orari di apertura  vedere la pagina:   www.parchivaldicornia.it/it/orari-e-tariffe.html

Carlin Petrini
Cantina PETRA - Suvereto (LI) - Loc. San Lorenzo Alto 131 -
dom 24 nov, 2013