DA AMBASCIATORI DEL TERRITORIO UN CONCORSO PER PROMUOVERE I TERRITORI - PROROGA DEL BANDO FINO AL 31 GENNAIO 2019

Chiesa San Giusto (Suvereto)
Notizie - Notizie ed Eventi 2019
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2019
Pubblicata: lun 10 dic, 2018

Panorama di Suvereto

Promosso un concorso da Ambasciatori del Territorio per la promozione dei territori.
Ambasciatori del Territorio® è un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza.
L'obiettivo del concorso è quello di promuovere i territori attraverso una presentazione video musicale, rivolta a singoli artisti e a gruppi musicali.
La durata dei video non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali.
Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di € 1000,00.
La data per l’adesione al Concorso deve essere fatta tramite l’apposito modulo presente sul sito www.ambasciatoridelterritorio.org entro il 31 GENNAIO 2019.
I gruppi, i singoli artisti, le associazione musicali, le scuole di musica aderenti al Bando dovranno far pervenire ad Ambasciatori del Territorio® i video musicali entro la data del 31 Dicembre 2018. La selezione dei video si svolgerà nei mesi di Gennaio e Febbraio 2019.
Di seguito riportiamo  il bando di partecipazione e il modulo di adesione.

Modulo di adesione

Panorama di Suvereto
Il Ghibellino -
sab 07 set, 2019
- a cura dei Maggerini di Suvereto
Calici vino
campo sportivo -
mer 24 lug, 2019
- a cura della società Polisportiva
Centro storico in notturna
Piazza V. Veneto, ore 21.00 -
dom 23 giu, 2019
- a cura dell'Abbigliamento Doni Laura
BORGHI PIU\' BELLI
Borghi più Belli -
sab 22 giu, 2019
- Il 22 giugno 2019, nelle Piazze e nei Vicoli dei Borghi più Belli d'Italia, torna l'appuntamento con la Notte Romantica.
LIBRO
Piazza D'Annunzio - ore 21,40 -