BORGO DEI RAGAZZI 2019. DOMENICA 29 SETTEMBRE L'APPUNTAMENTO CON LA XIV EDIZIONE

Chiostro di San Francesco
Notizie - Notizie ed Eventi 2019
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2019
Pubblicata: ven 13 set, 2019

Borgo 2019 banner

Dopo il inrivo a causa del maltempo, domenica 29 settembre nel centro storico di Suvereto, si terrà la XIV edizione del Borgo dei Ragazzi, la manifestazione a carattere ludico, ricreativo ed educativo rivolta a bambini, ragazzi e genitori che vede, tra gli altri, il patrocinio della Regione Toscana e dell’UNICEF.

Quest’anno il tema sarà il LIBRO. A partire dalle 10 e 30, il Borgo diventerà il luogo immaginario dove vivere un’esperienza indimenticabile nel giusto bilanciamento tra educazione e divertimento.

In una giornata che si preannuncia come uno straordinario viaggio, i bambini si lasceranno trasportare in un’avventura strabiliante e trasformeranno le vie e le piazze del centro storico di Suvereto chiuse al traffico, in spazi d'incontro, divertimento e serenità.

Entrare, esplorare, scoprire, giocare, divertirsi sarà assolutamente libero e gratuito per tutti.

Ogni laboratorio coinvolgerà i ragazzi nella realizzazione o creazione di oggetti, storie, invenzioni, e nella libera espressione della fantasia e del corpo, dove tutti potranno partecipare.

La giornata di concluderà con lo spettacolo di equilibrismo, acrobazie e numeri circensi ATTIMI DI CIRCO alle 17 e 30 in piazza D’Annunzio.

Suvereto - paesaggio
mer 01 gen, 2020
- A cura dei commercianti di Suvereto
San Silvestro