JESSICA PASQUINI E' IL NUOVO SINDACO DI SUVERETO

Pubblicata: gio 06 giu, 2019

Jessica Pasquini
JESSICA PASQUINI E' IL NUOVO SINDACO DI SUVERETO

Jessica Pasquini è il nuovo sindaco di Suvereto. 36 anni, laureata in economia, è madre di una bambina e lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di macchine e attrezzature per l’agricoltura. E’ stata eletta domenica 26 maggio con il 55,70% dei voti per la lista Assemblea Popolare di Suvereto, la stessa del sindaco uscente Giuliano Parodi.
Venerdì 7 giugno alle ore 18.00 è in programma la prima seduta del nuovo Consiglio comunale con il giuramento del sindaco e la comunicazione dei membri che faranno parte della giunta comunale.

Jessica.jpg (96 kb) File con estensione generica

Notizie correlate

Torre Palazzo Comunale
Pubblicata: lun 03 giu