Il SINDACO RICEVE SU APPUNTAMENTO

Pubblicata: lun 03 giu, 2019

Torre Palazzo Comunale
Il SINDACO RICEVE SU APPUNTAMENTO

Si comunica che nel l mese di giungo il sindaco effettuerà due giorni di ricevimento: mercoledì 19 e mercoledì 26  giugno, dalle ore 16 alle ore 18,  su appuntamento.

Per gli appuntamenti rivolgersi alla segreteria  del sindaco, sig.ra Martina Pietrelli, tel. 0565 829923.

Notizie correlate

Jessica Pasquini
Pubblicata: gio 06 giu
Jessica Pasquini è il nuovo sindaco di Suvereto. 36 anni, laureata in economia, è madre di una bambina e lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di macchine e attrezzature per ....