NIDO APERTO MERCOLEDI' 17 APRILE PER I NUOVI ISCRITTI. SI PUO' VISITARE LA STRUTTURA E AVERE INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

Tramonto (Suvereto)
Notizie - Notizie ed Eventi 2019
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2019
Pubblicata: mer 10 apr, 2019

Il Leprotto

Mercoledì 17 aprile NIDO APERTO per i genitori e i bambini nuovi iscritti al Nido dell'Infanzia IL LEPROTTO di San Lorenzo. Nella  mattinata  dalle ore 9.30 alle ore 11.30 il personale del Nido sarà  a  disposizione per far visitare la struttura e rispondere alle domande dei genitori sul funzionamento del servizio.

Si ricorda inoltre che da lunedì 1 aprile a venerdì 17 maggio sono aperte le iscrizioni al Nido comunale Il Leprotto in Loc. San Lorenzo a Suvereto. La  domanda di iscrizione, è scaricabile dal sito internet del Comune di Suvereto www.comune.suvereto.li.it o reperibile presso l’Ufficio scuola del Comune nei giorni e negli orari di apertura seguenti: lunedì 10-12.30 e 15-17.30, martedì, giovedì e venerdì ore 10-12.30, mercoledì ore 15-17.30.

Ufficio scuola

Giornata sport
IMPIANTI SPORTIVI -
mar 16 ott, 2018