ONLINE IL NUOVO PORTALE "SUVERETOWINE" DEDICATO AL MONDO DEL VINO

Pubblicata: mer 27 mar, 2019

Calici di Stelle 2011
ONLINE IL NUOVO PORTALE "SUVERETOWINE" DEDICATO AL MONDO DEL VINO

E' online il sito www.suveretowine.com, il nuovo portale del Comune di Suvereto per promuovere in vetrina i prodotti e le realtà vitivinicole del territorio.
Il progetto rientra nei piani della Consulta del Vino costituitasi nel 2016 su iniziativa dell’assessorato all’agricoltura. Suveretowine rappresenta una prima vetrina del vino a Suvereto, al quale potranno essere collegati una serie di aspetti enogastronomici e turistici con l'obiettivo di dare valore al borgo come terra di vino ma non solo.

Suvereto Wine