"COME POSSIAMO EDUCARE OGGI?" L'INTERVISTA AL PROF. UMBERTO GALIMBERTI

Chiesa San Giusto (Suvereto)
Notizie - Notizie ed Eventi 2019
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2019
Pubblicata: ven 08 mar, 2019

Umberto Galimberti
"COME POSSIAMO EDUCARE OGGI?" L'INTERVISTA AL PROF. UMBERTO GALIMBERTI

Martediì 26 marzo 2019, alle ore 17,00, presso il Cinema Teatro Metropolitan, in Piazza Cappelletti 2, a Piombino si terrà l'incontro con il prof. Umberto Galimberti, dialoghi sull'anima dell'educazione COME POSSIAMO EDUCARE OGGI? Per ri-cominciare da percorsi che ricostruiscano entusiasmo e volontà di crescita. Il professore  sarà intervistato  da Luca Mazzucchelli sull'importate valore  dell'educazione.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti i cittadini.

Galimberti.pdf (617 kb) File con estensione pdf

Piano Operativo
Museo di Arte Sacra, ore 21.15 - Suvereto -
ven 26 ott, 2018