CORSO TEORICO E PRATICO DI OLIVICOLTURA

Pubblicata: gio 07 mar, 2019

Ulivo
CORSO TEORICO E PRATICO DI OLIVICOLTURA

La Cooperativa di comunità di Suvereto organizza un corso teorico-pratico di olivicoltura con lezioni che riguardano la potatura, la gestione dell’oliveto, la lotta alla mosca e la qualità dell’olio.
Il corso, aperto a tutti, si svolgerà da marzo a novembre con docenti qualificati e lezioni sia in aula che sul territorio. L'obiettivo che la  Cooperativa si pone  è quello di rafforzare le conoscenze nel settore agricolo locale.

Per informazioni contattare il numero 348 7047243.

WINE DESTINATION
Sala del Ghibellino - Piazza San Fracesco, ore 14,45 -
sab 02 dic, 2017
- “Vino, territorio e turismo: la costruzione di una wine destination”, è questo il titolo della tavola ....