DOMENICA 11 NOVEMBRE A SUVERETO VA IN SCENA LA II EDIZIONE DEL PASTA SHOW

Pubblicata: lun 05 nov, 2018

PASTA SHOW
DOMENICA 11 NOVEMBRE A SUVERETO VA IN SCENA LA II EDIZIONE DEL PASTA SHOW

Dopo il grande successo di partecipazione dell'edizione 2017, l'Associazione Commercianti di Suvereto, in collaborazione con Aria Confezionata, organizza la seconda edizione del PastaSHOW per le vie del Borgo.

L'intero ricavato sarà utilizzato per arricchirire la luminara natalizia del Borgo di Suvereto.

Questo il Programma della Giornata.
Ore 16.00. Sfilata degli abiti di Laura Doni in via Matteotti.

Ore 18.00. Delizioso aperitivo con i vini DOC e DOCG di Suvereto in abbinamento a sfiziosi assaggi.

Ore 19.00. I magnifici 4 chef di Suvereto Giorgio Nocciolini, Fabrizio Caponi ('I CIOCIO) e Marco Ticciati (IL CACINI) e Gabriele LaMastra (LA SUGHERAIA) ci faranno gustare vari modi di realizzare un piatto di pasta di GRANI ANTICHI, in un vero e proprio cookingShow in piazza Gramsci, accompagnato dalla musica funky/disco/nu-disco del DjSet dell'Associazione Aria Confezionata.

Nell'occasione il centro storico rimarrà chiuso al traffico dalle ore 16.30 alle ore 24.

Notizie correlate

Estate 2019
Pubblicata: lun 15 lug
Ampio programma di iniziative a Suvereto anche per l'Estate 2019. Un calendario che si sviluppa nei mesi di luglio e agosto e comprende le inziative del Comune ma anche quelle di associazioni e privati, ....