PROROGATA LA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI AL CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTO ALLE ATTIVITA' DI ASSISTENZA E CONSULENZA TURISTICA

Natura (Suvereto)
Notizie - Notizie ed eventi 2018
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed eventi 2018
Pubblicata: lun 17 set, 2018

Panorama di Suvereto

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione riconosciuto da Regione Toscana per Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono promosso da Itinera Formazione in collaborazione con il Comune di Suvereto.

TITOLO. Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono (CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE); riconoscimento concesso, ai sensi della L.R. n..32/02 art. 17 comma 1 lettera b), dalla Regione Toscana con Decreto n. 7137 del 26/05/2017

SEDE DI SVOLGIMENTO. Comune di Suvereto

DESCRIZIONE. ll corso si rivolge a coloro che intendono acquisire competenze relazionali e organizzative per operare nell’ambito dell’accoglienza turistica al banco e al telefono. La figura professionale di riferimento infatti cura i rapporti con la clientela dell’agenzia proponendo, consigliando e assistendo il cliente nell’acquisto e nell’organizzazione di viaggi e di soggiorni ed è quindi dotata di competenze relazionali e tecniche necessarie allo svolgimento di mansioni specifiche (emissione di biglietti aerei, marittimi e ferroviari) e di carattere amministrativo.

DURATA. 220 ore (di cui 110 di stage)

PROROGATA LA SCADENZA per la presentazione della domanda al 30/10/2018

Il corso è a pagamento, ma per i residenti nel Comune di Suvereto, l’Amministrazione ha stabilito di rimborsare dal 20% al 50% della quota di iscrizione, a seconda del numero degli iscritti.

Le domande devono essere presentate in Comune presso l’ufficio protocollo, o direttamente presso l’Agenzia Itinera Formazione.

Scarica il bando

Scarica la domanda di iscrizione

Scarica il contratto
Per ulteriori informazioni su costi e iscrizione:
Agenzia Itinera Formazione, Via Borra 35, Livorno
tel. 0586.894563 - email: formazione@itinera.info