Comune di Suvereto (LI)

L'AMMINISTRAZIONE SALUTA BATTISTINI AL SUO POSTO SUBENTRA PIETRELLI

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Tramonto (Suvereto)
Logo Comune di Suvereto
Notizie - Notizie ed eventi 2018
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed eventi 2018
media_bianco 4x4
Pubblicata: gio 14 giu, 2018

Fiorenza
L'AMMINISTRAZIONE SALUTA BATTISTINI AL SUO POSTO SUBENTRA PIETRELLI

Il 31 maggio 2018 è stato l’ultimo giorno di lavoro di Fiorenza Battistini. La nostra responsabile dell’Area sviluppo economico, socio-culturale e polizia municipale ha infatti raggiunto l’ambito traguardo della pensione dopo oltre 41 anni di servizio, dei quali 40 passati all’interno del Comune di Suvereto. Donna energica, di grande carattere e personalità, Fiorenza è stata per anni il punto di riferimento del mondo economico e produttivo di Suvereto, oltrechè riferimento del mondo delle associazioni e dei servizi fondamentali destinati alle famiglia, come la scuola, le politiche sociali e la cultura. Nella sua lunga attività lavorativa ha partecipato e collaborato alle scelte fondamentali che le amministrazioni di Suvereto hanno assunto nel corso del tempo, dalla creazione del distretto economico del vino e del mondo agricolo, fino alle principali manifestazioni pubbliche che hanno fatto di Suvereto un punto di riferimento per tutta la zona e non solo, dagli incontri del Chiostro e Extempore negli anni ’90, a Calici di Stelle e Calici di San Silvestro dei nostri giorni.
Appassionata della campagna e dell'azienda agricola di famiglia, madre di tre figli e nonna di due bellissimi nipoti maschi siamo sicuri che anche da pensionata non avrà molto tempo per riposarsi e che metterà la sua energia, la sua intelligenza e il suo entusiasmo al servizio di altri importanti traguardi che siamo certi saprà raggiungere e superare come sempre ha fatto nella sua vita.
Un saluto e un augurio di un felice proseguimento nella vita e in tutti i progetti che vorrà affrontare da parte dell'amministrazione comunale, per la quale Fiorenza è stata memoria storica e un solido appoggio in tutte le iniziative che ha sempre affrontato con passione e entusiasmo. A lei un sincero augurio di Buona Vita!

La posizione della Battistini è stata già reintegrata con la nomina a responsabile di Martina Pietrelli, già inserita da più di un anno nell'area sviluppo economico che con Fiorenza ha lavorato a stretto contatto e che siamo certi saprà con passione e dedizione raccogliere questa eredità e portare la sua competenza al servizio del comune traghettando il settore nel futuro.


Il Sindaco e la Giunta comunale di Suvereto
 

Condividi

- Inizio della pagina -

Comune di Suvereto (LI)
Palazzo comunale - Piazza dei Giudici, 3 57028 Suvereto (Li)
tel. 0565829923 - fax 0565 828002
e. mail: suvereto@comune.suvereto.li.it - mail certificata: comune.suvereto@postacert.toscana.it
Il portale del Comune di Suvereto (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Le foto pubblicate su questo portale sono protette da copyright

Il progetto Comune di Suvereto (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it