L'AMMINISTRAZIONE SALUTA BATTISTINI AL SUO POSTO SUBENTRA PIETRELLI

Pubblicata: gio 14 giu, 2018

Fiorenza
L'AMMINISTRAZIONE SALUTA BATTISTINI AL SUO POSTO SUBENTRA PIETRELLI

Il 31 maggio 2018 è stato l’ultimo giorno di lavoro di Fiorenza Battistini. La nostra responsabile dell’Area sviluppo economico, socio-culturale e polizia municipale ha infatti raggiunto l’ambito traguardo della pensione dopo oltre 41 anni di servizio, dei quali 40 passati all’interno del Comune di Suvereto. Donna energica, di grande carattere e personalità, Fiorenza è stata per anni il punto di riferimento del mondo economico e produttivo di Suvereto, oltrechè riferimento del mondo delle associazioni e dei servizi fondamentali destinati alle famiglia, come la scuola, le politiche sociali e la cultura. Nella sua lunga attività lavorativa ha partecipato e collaborato alle scelte fondamentali che le amministrazioni di Suvereto hanno assunto nel corso del tempo, dalla creazione del distretto economico del vino e del mondo agricolo, fino alle principali manifestazioni pubbliche che hanno fatto di Suvereto un punto di riferimento per tutta la zona e non solo, dagli incontri del Chiostro e Extempore negli anni ’90, a Calici di Stelle e Calici di San Silvestro dei nostri giorni.
Appassionata della campagna e dell'azienda agricola di famiglia, madre di tre figli e nonna di due bellissimi nipoti maschi siamo sicuri che anche da pensionata non avrà molto tempo per riposarsi e che metterà la sua energia, la sua intelligenza e il suo entusiasmo al servizio di altri importanti traguardi che siamo certi saprà raggiungere e superare come sempre ha fatto nella sua vita.
Un saluto e un augurio di un felice proseguimento nella vita e in tutti i progetti che vorrà affrontare da parte dell'amministrazione comunale, per la quale Fiorenza è stata memoria storica e un solido appoggio in tutte le iniziative che ha sempre affrontato con passione e entusiasmo. A lei un sincero augurio di Buona Vita!

La posizione della Battistini è stata già reintegrata con la nomina a responsabile di Martina Pietrelli, già inserita da più di un anno nell'area sviluppo economico che con Fiorenza ha lavorato a stretto contatto e che siamo certi saprà con passione e dedizione raccogliere questa eredità e portare la sua competenza al servizio del comune traghettando il settore nel futuro.

Il Sindaco e la Giunta comunale di Suvereto