CONTRIBUTO ECONOMICO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2018/2019. C'E' TEMPO FINO A VENERDI 29 GIUGNO 2018 PER FARE DOMANDA

Scorcio di Suvereto
Notizie - Notizie ed eventi 2018
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed eventi 2018
Pubblicata: ven 27 apr, 2018

Libro

È in pubblicazione il bando per chiedere il contributo economico chiamato “Pacchetto scuola”, destinato agli studenti residenti a Suvereto che nel prossimo anno scolastico frequenteranno le scuole secondaria di I grado e di II grado.

Per fare domanda è necessario che gli studenti siano residenti nel comune di Suvereto, non abbiano compiuto i 20 anni e facciano parte di un nucleo familiare con ISEE non superiore a 15.748,78 €. Nel caso di studenti che non abbiano ancora raggiunto la maggiore età alla data della domanda, l’ISEE deve essere calcolato ai sensi dell’art. 7 del D.P.C.M. 159/2013 in quanto riferito a prestazioni agevolate rivolte a minorenni.

La domanda va presentata all’ufficio protocollo del comune entro le ore 12.30 di venerdì 29 giugno2018 compilando l’apposito modulo scaricabile dal link sotto indicato (Link alla sezione dei bandi dove è pubblicato).
I moduli e il bando completo sono in distribuzione anche presso l’ufficio scuola e l’ufficio relazioni con il pubblico del Comune.

Per ulteriori informazioni contattare
Martina Pietrelli, ufficio scuola, tel. 0565 829923.

Bando e domanda