TASSA RIFIUTI ANNO 2017. IL 18 DICEMBRE SCADE IL PAGAMENTO DEL SALDO.

Chiesa San Giusto (Suvereto)
Notizie - Notizie ed Eventi 2017
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2017
Pubblicata: mar 21 nov, 2017

Impiegato
TASSA RIFIUTI ANNO 2017. IL 18 DICEMBRE SCADE IL PAGAMENTO DEL SALDO.

In questi e nei prossimi giorni a tutti i cittadini e a tutte le attività economiche del Comune di Suvereto è in arrivo il saldo della tariffa rifiuti (TARI) per l'anno 2017.

L'importo dovuto dovrà essere versato entro lunedì 18 dicembre 2017.

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune nei seguenti giorni e orari:

Lunedì ore 10-13 e 15-17.30
Martedì, Giovedì e Venerdì ore 10-13
Mercoledì ore 15-17.30

Notizie correlate

Raccolta Porta a Porta
Pubblicata: mer 14 feb
In seguito alle disposizioni e successive modifiche del decreto ministeriale recante “Disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato”, il gestore del servizio ....