AL VIA LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA CLASSE I A DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI SUVERETO PER IL PROGETTO SISTEMA BIMODALE (LIS)

Chiostro di San Francesco
Notizie - Notizie ed Eventi 2017
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2017
Pubblicata: mar 21 nov, 2017

CI SONO ANCHIO

Si svolgerà con il patrocinio del Comune di Suvereto nell'ambito della Sagra del Cinghiale la raccolta fondi promossa dall'associazione Ci sono anch'io a sostegno del Progetto Sistema Bimodale (LIS) della I A della Scuola Secondaria di I grado di Suvereto.

Nei giorni di Sagra, domenica 26 novembre, domenica 3 dicembre, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre l'associazione Ci sono anch'io sarà presente nel percorso della manifestazione con un proprio stand presso il quale saranno illustrate le finalità del progetto e raccolti i fondi a sostegno della sua realizzazione.

Notizie correlate

Loggiato Comune
Pubblicata: mar 02 feb
  La Regione Toscana ha approvato la nuova legge N° 82 del 28 dicembre 2015 ai sensi della quale sono disposti contributi a favore di famiglie con figli disabili minori. Occorre possedere un’ISEE ....