SUVERETO AL 41,67% DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL 2016

Pubblicata: mar 17 ott, 2017

bidoni porta a porta
SUVERETO AL 41,67% DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL 2016

È stato pubblicato dalla Regione Toscana il Decreto 14472 del 9 ottobre 2017, con il quale si certificano i dati della raccolta differenziata 2016. Il Comune di Suvereto migliora considerevolmente la sua performance rispetto al 2015 passando dal 31,35% al 41,67%. Il merito di questo importante risultato è dovuto all’organizzazione del servizio, passato progressivamente dalla raccolta differenziata su tutto il territorio comunale, alla raccolta porta a porta o condominiale nel centro, alle postazioni di prossimità in campagna.

Il decreto della Regione Toscana
Allegato 1 – Dati dei Comuni

Notizie correlate

Raccolta Porta a Porta