INCARICO SPECIALE PER GLI ACCERTAMENTI RELATIVI ALLA TASSA SUI RIFIUTI.

Scorcio di Suvereto
Notizie - Notizie ed Eventi 2017
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2017
Pubblicata: lun 09 ott, 2017

Accertamenti Tributi
INCARICO SPECIALE PER GLI ACCERTAMENTI RELATIVI ALLA TASSA SUI RIFIUTI.

E’ partita in questi giorni e durerà fino alla fine dell’anno l’attività di accertamento sui mancati pagamenti della TARES e della TARI, il tributo relativo ai rifiuti, a partire dal 2013.

L’Amministrazione ha, infatti, incaricato la ditta specializzata BBG Riscossioni srl di svolgere questo importante lavoro di recupero dei crediti che il Comune vanta nei confronti dei contribuenti.

Gli incaricati della BBG saranno a disposizione di chi dovesse ricevere un avviso di accertamento tre giorni alla settimana, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30 presso l’ufficio tributi del Comune di Suvereto.

Notizie correlate

Raccolta Porta a Porta
Pubblicata: mer 17 mag
Si informano i contribuenti che è stata spedita la bollettazione relativa al pagamento della TARI anno 2017, da pagarsi in tre rate scadenti il 16 Maggio 2017, 16 Luglio 2017, 18 Settembre 2017, ....