INCARICO SPECIALE PER GLI ACCERTAMENTI RELATIVI ALLA TASSA SUI RIFIUTI.

Rocca Aldobrandesca (Suvereto)
Notizie - Notizie ed Eventi 2017
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2017
Pubblicata: lun 09 ott, 2017

Accertamenti Tributi
INCARICO SPECIALE PER GLI ACCERTAMENTI RELATIVI ALLA TASSA SUI RIFIUTI.

E’ partita in questi giorni e durerà fino alla fine dell’anno l’attività di accertamento sui mancati pagamenti della TARES e della TARI, il tributo relativo ai rifiuti, a partire dal 2013.

L’Amministrazione ha, infatti, incaricato la ditta specializzata BBG Riscossioni srl di svolgere questo importante lavoro di recupero dei crediti che il Comune vanta nei confronti dei contribuenti.

Gli incaricati della BBG saranno a disposizione di chi dovesse ricevere un avviso di accertamento tre giorni alla settimana, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30 presso l’ufficio tributi del Comune di Suvereto.

Notizie correlate

Banca Credito Cooperativo
Pubblicata: mer 03 gen
Dal 1/1/2018 la tesoreria comunale è affidata alla Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, lo sportello di tesoreria è ubicato in Via Matteotti 21. I recapiti dello sportello ....