PARCHEGGIO A SAN LORENZO: VIA AI LAVORI

Chiesa San Giusto (Suvereto)
Notizie - Notizie ed Eventi 2017
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi 2017
Pubblicata: lun 09 ott, 2017

Panorama di Suvereto
PARCHEGGIO A SAN LORENZO: VIA AI LAVORI

Venerdì 6 ottobre 2017 è stato firmato il contratto d’appalto con la ditta che ha vinto la gara per la realizzazione del parcheggio di San Lorenzo.

L’opera, attesa da diversi anni, sarà realizzata entro la fine del 2017.

“È un momento importante questo – commenta l’assessore Marco Toninelli– perché il parcheggio era un nostro preciso impegno elettorale, e averlo mantenuto non era scontato. Si tratta di un’opera fondamentale per la frazione e per le sue attività, ma non sarà l’unica nota felice. Stiamo, infatti, ultimando l’acquisto di un terreno attualmente ad uso uliveta nel centro di San Lorenzo, che permetterà di creare una continuità di aree pubbliche con grandissime possibilità di sviluppo”