ORARIO APERTURA UFFICIO TRIBUTI

Pubblicata: lun 12 giu, 2017

Impiegato 2
ORARIO APERTURA UFFICIO TRIBUTI

Si comunica ai cittadini che per esigenze organizzative interne legate ad adempimenti urgenti e improrogabili, fino a diversa comunicazione l’ufficio tributi riceverà il pubblico esclusivamente nei giorni:

Lunedì e Giovedì con orario 10-12,30
Per comunicazioni e variazione relative alla Tari è possibile comunque rivolgersi all’ufficio Urp del Comune negli orari di apertura del comune.
Ci scusiamo con gli utenti, il pieno orario sarà ripristinato appena possibile.

Notizie correlate

Immagine MPS
Pubblicata: gio 03 ago
Il Monte dei Paschi di Siena riapre i battenti, dopo l'incendio che, alla fine di giugno, ha devastato la sede della filiale di Suvereto. Il servizio è di nuovo attivo attraverso gli sportelli della ....