REFEZIONE SCOLASTICA SI PAGA SENZA IL BUONO MENSA

Pubblicata: lun 30 gen, 2017

Fondo sociale europeo
REFEZIONE SCOLASTICA SI PAGA SENZA IL BUONO MENSA

Si comunica, che dal giorno Martedì 7 febbraio 2017,  sarà applicata una diversa modalità di riscossione del buono mensa.
La scuola comunicherà al Comune la presenza del bambino alla mensa e l’ufficio comunale invierà mensilmente alle famiglie il conteggio del servizio, con indicate le modalità di pagamento.
Pertanto i “buoni mensa” in possesso dei genitori non saranno più ritirati dagli insegnanti.
I Genitori sono invitati a presentare al Comune nel mese di febbraio i buoni mensa rimanenti (blocchetto giallo), i quali saranno ritirati e conteggiati in accredito sul costo del mese di riferimento.
Per informazioni contattatre l’ufficio scuola, tel. 0565 829923.

Si ringrazia per la collaborazione.

Notizie correlate

Il Leprotto
Pubblicata: mer 19 apr
Fino a venerdì 19 maggio 2017 è possibile fare domanda di iscrizione al nido comunale il Leprotto di Suvereto per il prossimo anno educativo 2017/2018. Possono presentare domanda le famiglie ....