INCONTRO PUBBLICO CONTRO LE DROGHE CON GIORGIA BENUSIGLIO

Pubblicata: lun 21 mag, 2018

Iniziativa NO droghe
INCONTRO PUBBLICO CONTRO LE DROGHE CON GIORGIA BENUSIGLIO

Le amministrazioni comunali di Suvereto, Campiglia M.ma e l'Istituto comprensivo G. Marconi, hanno promosso congiuntamente un incontro con  i ragazzi delle scuole medie facenti parte dell'Istituto, per la prevenzione contro le droghe.

All'incontro sarà presente Giorgia Benusiglio con la toccante testimonianza di una ragazza che ha rischiato di perdere la vita per mezza pasticca d'ecstasy.

L'incontro si terrà presso la BIC di Venturina Terme, il giorno lunedì 28 maggio 2018, a Venturina Terme.

Nella stessa giornata di lunedì 28 maggio, alle ore 21, l'ncontro aperto al  pubblico con Giorgio Benusiglio,  si terrà a Suvereto alle ore 20.45, presso il Museo di Arte Sacra, situato in Piazza V. Veneto.

Incontro con i ragazzi delle scuole medie

Incontro pubblico a Suvereto

Giornata sport
IMPIANTI SPORTIVI -