SUVERETO A "COSE DELL'ALTRO GEO"

Rocca Aldobrandesca (Suvereto)
Home » Servizi on-line » Blog » SUVERETO A "COSE DELL'ALTRO GEO"
SUVERETO A "COSE DELL'ALTRO GEO"
Pubblicato: ven 15 apr, 2011 2:00 am
Autore: Il Sindaco Giampaolo Pioli

Oggi alle 16 e 45 circa Suvereto è stata protagonista a "Cose dell'altro Geo" di RAI TRE. Bella opportunità, che ha messo in rilievo la bellezza del territorio, la quantità e qualità di prodotti straordinari, la nostra cucina. Bravissimi tutti: lo chef Giorgio Nocciolini (con una panzanella di primavera che mi ha messo in crisi di fame immediata), Diego Daddi, con la fabbricazione di armature e scarpe medievali e Marco Paperini con i suoi accenni alla storia del paese (a cui poi insegneremo a stappare una bottiglia di buon vino! Scherzo: anche la rottura del tappo ha dato spointaneità e naturalezza alla cosa). Sembravano tutti navigati frequentatori degli studi televisivi. Grazie a tutti loro, grazie all'assessore Giorgio Margotti e a Patrizia Vanni per il coordinamento della spedizione. E grazie a Res Tipica e Città del Vino.

» commenti inseriti : 0 » Inserisci nuovo commento